SE TI SBARAZZI DI LUI NOI CI SBARAZZIAMO DI TE
Campagna di promozione sociale contro l'abbandono degli animali
DENUNCIA I DISSERVIZI DEL TUO QUARTIERE
I tuoi commenti serviranno a far sì che il blog sia in linea con le vere problematiche che affliggono la nostra città
Altri articoli

Commenti recenti

Blogroll

Dragotto: “La Stampa dia spazio a tutti”

Pubblicato il 12/03/2012
Parole chiave: ,
Pubblicato in Tommaso Dragotto | Nessun commento

“Dispiace che il Giornale di Sicilia, quotidiano che, al contrario di qualche altro, dà spazio anche agli altri candidati a sindaco di Palermo, abbia riduttivamente intitolato il trafiletto dedicato alla Convention che si è svolta ieri al Teatro Zappalà, a cui hanno partecipato oltre 800 persone”.

Lo ha scritto sul suo blog Tommaso Dragotto, fondatore del Movimento Impresa Palermo e candidato a sindaco del capoluogo siciliano.

“Il titolo: “Dragotto: “Via Libertà come la Ramblas“, – ha spiegato il manager siciliano – che cozza con quello scelto ieri sul sito del Giornale di Sicilia: “Ecco il mio programma per Palermo“, non sintetizza affatto tutti i temi affrontati durante l’incontro di ieri, durante il quale si è parlato di disoccupazione, disabili, giovani, rifiuti, economia, impresa, unificazione delle partecipate e quant’altro E non solo dei due progetti del Movimento Impresa Palermo, senza dubbio importanti, che hanno come scopo riqualificare piazza Mondello e viale Libertà, rendendole più appetibili per il turismo”.

“Ritengo, infatti, – ha aggiunto Dragotto – che la stampa abbia il compito di comunicare obiettivamente le informazioni che interessano ai cittadini, soprattutto quelle che riguardano le imminenti elezioni amministrative, perché è la notizia la base su cui spesso si costruisce la scelta dell’elettore. Ed un titolo ‘fuorviante’ o riduttivo, che ha il compito di attrarlo, può inficiare seriamente la trasmissione del messaggio”.

“Ciò per dire – ha concluso Dragotto – che non solo il centrodestra e il centrosinistra hanno diritto ad un’informazione imparziale ed obiettiva ma anche gli altri candidati che hanno deciso di affrontare l’ambiziosa sfida per il bene della città”.

Condividi:

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • email
  • Print

Potrebbero inoltre interessarti...

  1. Giovedì 23 febbraio la conferenza stampa di Tommaso Dragotto
  2. Palermo Parla: “Se Zamparini si unisse a Dragotto sarebbero dolori per tutti”
  3. Tommaso Dragotto sul Giornale di Sicilia e Repubblica
  4. La conferenza stampa di Tommaso Dragotto (le clip)
  5. Conferenza stampa di Tommaso Dragotto: le foto
  6. La conferenza stampa di Tommaso Dragotto
  7. Dragotto sul Gds: “Ogni cittadino ha diritto alla sicurezza”
  8. Idee e buoni propositi: la nostra ricetta con l’aiuto di tutti
  9. Dragotto: “Tutti hanno diritto alla sicurezza”
  10. Dragotto ad Italpress: “Gestire Palermo come un’azienda”

Lascia un commento




È permesso l'uso dei seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>